Libro degli ospiti

Commenti: 8

vincenzo santoro (lunedì, 10 settembre 2012 14:43)

Ti faccio tantissimi "in bocca al lupo" per la tua nuova raccolta di poesie "Raccontando in versi" con l'augurio che tu possa ricevere tantissime gratificazioni strameritate.
    Un carissimo saluto da Taranto dal tuo amico pittore Vincenzo Santoro.
    Ciao Flavia.

flaviavizzari (domenica, 18 marzo 2012 18:23)

Grazie Lucietto ... ma ho avuto ed ho altri "compagni d'avventura" ... se anche tu da lontano vorresti collaborare con noi, puoi aderire anche tu all'Asas (è gratuito) ... condividendone ovviamenti gli ideali (v. Lo Statuto)

Lucio Musto (domenica, 18 marzo 2012 11:57)

Una nuova bella iniziativa dell'instancabile, preziosa, sempre attivissima Flaviuccia!

Congratulazioni vivissime e un grande in bocca al lupo

Linda Liotta (domenica, 18 marzo 2012 07:52)

E' un piacere per me essere socia della vostra associazione anche se abito a Capo d'orlando ed ho difficoltà a frequentarvi. Vorrei proporre di fare un incontro qui da noi, nei Nebrodi. Siamo tanti i soci che abitiamo in provincia.
    Buona Domenica
    Linda

Umberto (giovedì, 01 marzo 2012)

Sono orgoglioso dell'iniziativa. Sono Messinese, ma residente da una vita a Firenze. Complimenti

associazioneasas (lunedì, 14 novembre 2011 19:08)

Ringraziando gli amici Vincenzo ed Annamaria ci tengo a comuncare che ogni successo o azione dell'Asas, è a nome di ciascun socio asas che si prodiga per la cultura. La mia funzione di presidente ha e deve avere qualità soltanto rappresentativa. Vi ringrazio di cuore. Flavia Vizzari.

celi annamaria (giovedì, 10 novembre 2011 21:03)

Complimenti! con competenza e stile raccogli il frutto di tue esperienze e guardi oltre senza fermarti di fronte a effimeri comportamenti Sei grande Flavia

vincenzosantoro (sabato, 03 settembre 2011 13:42)

Ciao Flavia,
    le tue doti artistiche, come ben sai, le conosco oramai da anni e quindi è più che scontato il mio plauso verso il tuo operato , ma voglio complimentarmi con te anche come infaticabile organizzatrice di eventi culturali.
    Questo tuo nuovo sito mi piace molto per struttura e contenuti. Sei stata più che brava. Veramente complimenti.
    Un caro saluto da Taranto.