IX Raduno Poetico Regionale A.S.A.S. domenica 23 Settembre  a Cefalù (Pa)

L'Archeoclub d'Italia sede di Cefalù, con la presidente Fortunata Flora Rizzo, ha accolto il gruppo dell'Associazione Siciliana Arte e Scienza, in occasione del loro IX raduno "Storia e Arte cefaludese", Recital poetico regionale, svoltosi a Cefalù domenica pomeriggio, 23 settembre 2018, nella sala delle Capriate del Municipio di Cefalù.

A ricevere presso la Sala delle Capriate i numerosi poeti intervenuti da Catania, Messina e Palermo, anche il presidente del Consiglio comunale di Cefalù, avv. Giovanni Iuppa. Il gruppo dell'A.S.A.S., nella mattinata, ha visitato la Cattedrale, il Museo Mandralisca, il Lavatoio, Porta Pescara, la Postierla e le caratteristiche vie del centro storico di Cefalù.

Scarica BANDO e SCHEDA per ADERIRE al Raduno di Cefalù
BandoRaduno18.pdf