Comunicazioni dal 19 febbraio 2017

3 ottobre 2017

Nell'Assemblea generale Asas di domenica 1 ottobre c.a., i presenti n° 11 soci hanno presenziato su n° 101 soci aventi diritto al voto, gli altri si sono espressi tramite email (24), chat (28) e telefono (1), n° 37 soci non si sono presentati al voto.

Risultano eletti nel nuovo Consiglio del Direttivo oltre la presidente uscente Flavia Vizzari con 56 voti i cinque Soci Fondatori: Luigi Terranova (voti 49); Pasquale Costa (voti 27); Giuseppa Bernava, Renato Migliorato e Spanò Domenico: (voti 10);  e i cinque Soci ordinari: Pier Paolo La Spina (voti 43); Giovanni Albano (voti 32); Gianni Amico (voti 30); Teresa Fresco e Rosetta Lo Vano (voti 19)

a seguire sono stati votati i soci, che potranno rientrare nel Consiglio del direttivo in caso di rinunce dei membri eletti, elencati in base all'ordine dei voti conseguiti:

Voti  18 -  Ezio Simoncini (ordinario)

Voti  10 -  Francesco Olivo (ordinario)

Voti  8 -  Giuseppe Martella (ordinario)

Voti  7 -  Tinuccia Di Dio (ordinario), Nicola Comunale Rizzo (fondatore), Licia Velardi (fondatore).

Voti  4 – Gino Puglisi (fondatore)

Voti  3 – Maria Costa (fondatore)

Voti 2 – Demetrio Nunnari (fondatore), Giuseppe Bruno (ordinario).

2 agosto 2017

Il consiglio dei soci fondatori Asas

ha deciso la nomina della socia

dott.  Flavia Crifó

SOCIO ONORARIO A.S.A.S.

tra i membri veterani dell' associazione, per il grande

valore morale e i dialoghi interculturali intrattenuti con

le diverse popolazioni conosciute durante i suoi viaggi,

per il sincero amore per l Arte e la cultura nei suoi vari

aspetti, nonché per l’impegno umano profuso

durante la sua professione di medico.

3 agosto 2017

30 maggio 2017

Giorno 28 è venuto improvvisamente a mancare il nostro Socio Salvatore Gaglio, eccelso poeta e vincitore della IV edizione Silloge Premio Poesia 2016. I soci sono vicini in questo momento di grande dolore.

12 aprile 2017

Il Consiglio dei fondatori Asas in data odierna si è espresso, con 10 soci su 13, per la nomina a Socio ordinario Asas da conferire il 27 maggio p.v. nel contesto della Cerimonia del V° Premio di Poesia, ai soci aderenti Giò Furfaro (socia dal 2012), Rosetta lo Vano (socia dal 2014), Domenica Timpano (socia dal 2015) e anche ad Orazio Minnella e Giovanni Albano i quali si sono distinti per avere collaborato attivamente alle attività ed iniziative dell'Asas, secondo i principi evidenziati nel nostro Statuto. Ai nuovi 5 Soci ordinari le nostre più vive Congratulazioni.

Il Consiglio dei soci fondatori Asas

CON GRANDISSIMO E PROFONDO DOLORE COMUNICO DA DIPARTITA DEL CARO AMICO E NOSTRO SOCIO ORDINARIO UGO CAMPO.
DA UN PO' NON POTEVA VENIRE AI NOSTRI INCONTRI PERCHE' SOFFERENTE.
OGGI, DA MIA FIGLIA CHE HA LETTO SUL WEB, LA TRISTE E INASPETTATA NOTIZIA, ..
.. STAVA MALE, MA PENSAVO SI FOSSE RIPRESO.
GRANDE UOMO, GRANDE PERSONA E GRANDE ARTISTA, CI ACCOMUNAVA LA PASSIONE PER I CELLULARI E LA FOTOGRAFIA... CI DIVERTIVAMO A FARCI DEGLI SCATTI INSOLITI. I SUOI AUGURI SU FACEBOOK GIUNGEVANO A VOLTE CON UNA FOTO DI UN BELLISSIMO FIORE DA LUI IMMORTALATO...
UGO... FARAI SEMPRE PARTE DI TUTTI NOI....
TI VOGLIAMO BENE. R. I. P.